◁ spettacolo precedente

spettacolo successivo ▷

CTU CESARE QUESTA

URBINO PRIMO CITTADINO

Biglietti
Intero 10€ / Ridotto 8 €
Riduzioni: soci CTU, allievi FAI IL TUO TEATRO!, under 18, studenti UNIURB, ABA, ISIA, possessori di Marche Cultura Card
Posto unico non numerato

Come prenotare

 Inviando una mail a info@urbinoteatrourbano.it specificando Nome, Cognome, recapito telefonico e numero di posti. Verrete ricontattati dalla nostra segreteria per alcuni semplici indicazioni.

Oppure contattandoci al 3338996348 – tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00

 Oppure prenotando su vivaticket ☞ da lunedì 6 luglio

SABATO 11 LUGLIO

SPETTACOLO ITINERANTE

PARTENZA DALLA FORTEZZA ALBORNOZ

ORARI: 20:30 / 21:00 / 22:00 / 22:30

MAX 20 PERSONE PER GRUPPO

DURATA DELLO SPETTACOLO: 60′ ca.

Urbino: nessuno ha ancora capito se questo paese è fondato o sprofondato sul suo passato. Chi lo governava? Quali forze lo abitano oggi? Cosa si sogna e cosa si schiva? In questo spettacolo itinerante proveremo ad approfondire queste domande mentre saliamo e scendiamo per le vie del centro evitando di farci venire un embolo. Tra canti, balli e fughe uno sconcertante numero di strani personaggi mitomani vi accompagnerà aggiungendo alla scoperta dei luoghi e della storia una nota di assurdo, un pizzico di stravagante. Quindi fate attenzione, restate vicino alla guida e mi raccomando: qualunque cosa facciano gli abitanti del luogo voi non dategli da mangiare.

Il CTU Cesare Questa è il Centro Teatrale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. Opera in una prospettiva di ricerca, formazione e produzione teatrale: cura laboratori e progetti di formazione, organizza festival,  rassegne teatrali e produce spettacoli. Con Divinissimo, spettacolo dedicato Raffaello Sanzio, nel 2018 si è aggiudicato il premio della giuria e il premio del pubblico al festival FAcT.

Illustrazione di Sara Paternicò per UTU

drammaturgia di 

Aureliano Delisi

regia di

Aureliano Delisi e Michele Pagliaroni

con

Giacomo Stallone, Valentina Bonci, Emanuele Contadini, Giacomo Lilliù e gli studenti del laboratorio teatrale CTU

in collaborazione con

ass. Caccia al Teshorror

si ringraziano

Ester Arceci, Carlo Migani, Romina Piccolo, Luciano Biagiotti, il Sindaco Maurizio Gambini, Carlo Inzerillo, Marco Cultrera, Giorgio Tabanelli, Tiziano Mancini, il parrucchiere di Aureliano Delisi, Roberto Danese per il loro tempo e le loro storie

Scarica l’app WOM diAry e attivala prima dello spettacolo per ricevere contenuti extra e partecipare attivamente alla sperimentazione di GoDot, il primo protocollo per lo spettacolo in tempi di pandemia.

Con WOM diAry potrai conservare memoria di ogni evento e vedere riconosciuto il valore sociale delle tua partecipazione.

Scansiona il QRcode e segui le istruzioni
per installare e attivare l’applicazione